Condizioni per l'uso

Informativa al consumatore

AZIENDA

La LGP ONLINE di Carbone Nicola ha sede in VIA PIO XII 24 CAP 70020 CASSANO DELLE MURGE (BA), p. iva 07646700729

RESPONSABILITÀ
LGP ONLINE di Carbone Nicola non sarà responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato sul sito della LGP ONLINE di Carbone Nicola, anche per il caso di ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ovvero per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, o per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla LGP ONLINE di Carbone Nicola.

INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche relative ai beni inseriti nel catalogo pubblicato sul sito Internet della LGP ONLINE di Carbone Nicola, sono ricavate dalle informazioni fornite dalle case produttrici degli stessi beni. La LGP ONLINE di Carbone Nicola, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Poiché la possibilità di inoltrare on line un ordine modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto, la LGP ONLINE di Carbone Nicola non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

SPEDIZIONI E CONSEGNA

 

La spedizione della merce, salvo diverso accordo, viene effettuata a spese dell’acquirente (v. terzo capoverso) e a cura della LGP ONLINE di Carbone Nicola. In questo caso la merce viaggia con rischio a carico della LGP ONLINE di Carbone Nicola., con la conseguenza che in caso di furto/smarrimento la LGP ONLINE di Carbone Nicola si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, a proporre un diverso prodotto, con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi in cui lo spedizioniere venga, a qualsiasi titolo, incaricato dal cliente, la LGP ONLINE di Carbone Nicola non sarà ritenuta responsabile della perdita e/o avaria del prodotto sin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Le tariffe di spedizione sono calcolate automaticamente in base al peso totale dell'acquisto e liberamente visionabili effettuando un preventivo online, inserendo dei prodotti nel carrello. All’uopo la LGP ONLINE di Carbone Nicola precisa che per il calcolo delle spese di spedizione non è necessario concludere l'acquisto. In ogni caso le spese di spedizione non sono inferiori ad EUR 5,50. Tali tariffe sono comunque modificabili dalla LGP ONLINE di Carbone Nicola senza l'obbligo di preavviso.

Le spese di spedizione restano a carico del destinatario nel caso di ingiustificato rifiuto al ritiro delle merce ordinata, ovvero nel caso di irreperibilità dello stesso per errata indicazione dell’indirizzo di spedizione, ovvero nel caso in cui il bene acquistato venga restituito al mittente per compiuta giacenza.

Il tempo di consegna è di circa 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento. Tale termine è da considerarsi puramente indicativo, potendo subire variazioni per cause di forza maggiore, delle condizioni di traffico e della viabilità in genere, ovvero per atto delle Autorità.

La consegna della merce a mezzo di vettore della nostra azienda viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale. Non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni a mezzo fax o raccomandata a.r., alla LGP ONLINE di Carbone Nicola con sede in VIA PIO XII 24 CAP 70020 CASSANO DELLE MURGE (BA). Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato ai sensi del DPR 445/2000.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà secondo le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì, eccettuati giorni festivi, dalle ore 8.30 alle ore 19.30.


ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente se pervengono in forma scritta, anche a mezzo fax, ovvero tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, anche tramite posta elettronica, una comunicazione di conferma e del relativo numero d’ordine assegnato.
In caso di mancata comunicazione, entro pochi minuti dalla ricezione dell’ordine, la proposta si intenderà come non accettata ad ogni effetto di legge.

PREZZI
Tutti i prezzi dei beni, indicati nella colonna di fianco al prodotto, sono da considerarsi comprensivi di iva. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

PAGAMENTI
Acquistando su www.lgp-online.it potrai scegliere tra le seguenti formule di pagamento:
    • Contrassegno
    • Carta di credito
    • Bonifico Bancario Anticipato
    • Vaglia Postale

Contrassegno: scegliendo questo tipo di pagamento potrai pagare in contanti o con un assegno circolare NON TRASFERIBILE intestato a LGP ONLINE di Carbone Nicola. Non verranno accettati pagamenti con assegni bancari. Per ordini di importo superiore ad EUR 500,00, La LGP informa che, qualora si scelga tale formula di pagamento, la consegna della merce dovrà essere preceduta dal versamento a titolo di acconto e deposito cauzionale del 20 % del prezzo dell’intero ordine, da corrispondersi necessariamente a mezzo bonifico bancario o vaglia postale. Al momento della consegna della merce, il cliente corrisponderà, a mezzo contrassegno, solo il prezzo residuo.
Il corriere non accetterà differenti forme di pagamento da quelle qui segnalate.

Carta di Credito: la LGP ONLINE di Carbone Nicola offre ai propri clienti la possibilità di effettuare il pagamento mezzo carta di credito appoggiandosi al servizio offerto da PAYPAL. I pagamenti con carta di credito sono effettuati sui server sicuri di PAYPAL, i dati della carta di credito verranno quindi comunicati direttamente al circuito bancario.

Bonifico Bancario Anticipato: a differenza del contrassegno , l'ordine verrà evaso solo al momento dell'accredito dell'importo totale dell'ordine.
I dati per il Bonifico Bancario sono qui si seguito segnalati.

Intestato a:

LGP ONLINE di Carbone Nicola

Banca:

Banca popolare di Bari

IBAN: 

IT44S0542541430000001038100

BIC/SWIFT:

BPBAIT3B


Vaglia Postale: il prodotto acquistato verrà inviato una volta ricevuto il Vaglia Postale, che andrà eseguito a favore di:

    LGP ONLINE di Carbone Nicola
    VIA PIO XII 24 CAP 70020 CASSANO DELLE MURGE (BA)

La LGP ONLINE di Carbone Nicola si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Continua
Produttori
Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata

0 prodotti
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto