105.77€ 74.04€

LGP800 SENSORI DI PARCHEGGIO EPS® DUAL 2.0 INVISIBILE APPLICABILE SENZA FORARE
[800]

 

 

L'EPS-DUAL 2.0 è la più recente e più sofisticata versione con un'elettronica controllata da microprocessore.
L' avvicinamento dell'ostacolo viene segnalato con tre suoni differenti: pre-allarme , allarme e rischio di contatto.

La novità principale di questa nuova versione è nella possibilità di regolare la sensibilità a seconda delle proprie esigienze.

Durante la manovra di parcheggio, EPS-DUAL 2.0 informa il guidatore, con un bip sonoro progressivo e di seguito con due segnali intermittente veloce e continuo (secondo la distanza) che il veicolo si sta avvicinando ad un ostacolo, anche il più basso ed invisibile dall’interno della vettura.

Grazie alla tecnologia del campo elettromagnetico, la manovra di retromarcia resta sotto il controllo del guidatore fino agli ultimi centimetri prima del contatto e permette cosi’ di parcheggiare anche in spazi molto ristretti.

La centralina viene posizionata all'intero del bagagliaio nelle vicinanze del gruppo ottico dove è presente la lampada della retromarcia, il segnalatore acustico (buzzer) grande come una moneta da 1 euro può essere nascosta facilmente ai lati dei montanti posteriori.

 

Kit sensore di parcheggio EPS- DUAL 2.0

 

 

 

 

 


 

 

Zone di segnalazione EPS-MICRO PLUS

PUNTI DI FORZA

- Regolazione sensibilità. Con il nuovo sensore di parcheggio EPS-DUAL 2.0 è possibile scegliere tra 4 differenti tarature, questo per facilitare l'installazione sulla maggior parte delle vetture.

- Sensore antenna lungo 3,50 metri: Con il sensore antenna più lungo è possibile installare l'EPS-DUAL 2.0 anche su vetture con paraurti molto lungo e avvolgente come per esempio i camper.

- Nuovo software e nuove tonalità: Grazie al nuovo software il sensore antenna non viene più disturbato dalla presenza di eventuali rinforzi all'interno del paraurti.

 
- Il prodotto presenta caratteristiche di applicazioni universali. E' possibile effettuare l'installazione su tutte le vetture con paraurti plastico.
- Compatibile con CAN BUS e CHECK CONTROL.

 

 

 

 

Accorgimenti sull' Audi A4

Su alcune versioni di Audi A4 non è possibile installare il sensore antenna standard fornito con il modello EPS-DUAL 2.0 ma occorre utilizzare un sensore antenna specifico. Dettagli.

Veicoli non compatibili con il sensore di parcheggio EPS-DUAL 2.0

I seguenti veicoli NON sono compatibili con il sensore di parcheggio EPS-DUAL 2.0:

Mazda Pick up | Mitsubishi L200 | Nissan Pathfinder (modello con ruota di scorta sul portellone) | Nissan Navara | Toyota Rav 4 (anteriore 2006) | VW T5 California | Isuzu D-Max | Fiat Doblò ( anteriore al 2010) | volkswagen amarok |

 

 

 

 


 
Recensioni

Produttori
Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata

0 prodotti
Condividi Prodotto
Condividi via E-Mail Condividi su Facebook Condividi su Twitter