Già in possesso del Rider, ora questo 550 è il top dei navigatori per moto ... ma anche in auto. Un prodotto eccellente con una cartografia da urlo per la precisione, un touch screen utilizzabile senza alcun problema con i guanti. Aggiornamento senza PC in wifi e menù veramente a prova di bambino. Assolutamente consigliato se si va in moto ma anche in auto visto l'altoparlante incorporato.
Buon prodotto, funziona bene e riesce a gonfiare correttamente una gomma da moto. Può funzionare solamente a batterie e non dispone di un attacco esterno in modo da poter fare un collegamento all’accendisigari.
Questo piccolo oggetto oramai è indispensabile da montare sulla moto. Givi è un marchio molto affidabile in tutto per tutto. CONFEZIONE : Arrivato in una scatola di plastica trasparente ben sigillata troviamo all'interno il supporto telepass, kit per montaggio al manubrio con varie misure e kit montaggio a vite. Troviamo anche un piccolo manuale di montaggio. DESCRIZIONE : Il montaggio con supporto a manubrio ( nel mio caso montato con questo su multistrada ) è molto semplice. Dotato di mezze lune da immettere nel supporto si adatta a varie misure di manubrio quindi andate sul sicuro su tutte le marche di moto. Il kit è costruito con plastiche molto robuste e solide. Una volta montato, provato, niente da dire, il suo lavoro lo fa benissimo. Rileva immediatamente il sensore al casello come se fossi in auto. In alternativa, può essere usato anche per porta piccoli oggetti.